Quantcast

Restyling completo per via Pergolesi

Il Comune di Jesi 1' di lettura 07/12/2012 - Restyling completo anche per via Pergolesi, con le stesse modalità già attuate in piazza della Repubblica e nel primo tratto di corso Matteotti. Vale a dire, totale sistemazione dei selciati, con rimozione di quelli deteriorati e dei “rattoppi” in asfalto, sigillatura delle fughe per agevolare il passaggio di pedoni e carrozzine, ma anche risagomatura nei tratti che hanno subito cedimenti per riportare il piano stradale tutto allo stesso livello.

I lavori interesseranno l'intera via Pergolesi, da piazza Federico II fino all'Arco del Magistrato e saranno eseguiti dalla stessa ditta che da alcuni giorni è all'opera per sistemare i selciati di via delle Terme e di via Posterma, con intervento pressoché concluso.

Ovviamente si procederà per piccoli tratti al finre di non creare disagi alla circolazione dei residenti e degli autorizzati, con sospensione dei lavori la settimana antecedente il Natale e ripresa dopo l'Epifania. Completati i lavori in via Pergolesi, l'intervento proseguirà nelle stradine laterali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2012 alle 14:26 sul giornale del 10 dicembre 2012 - 823 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GZT





logoEV