Quantcast

Chiaravalle: Sel sulle elezioni amministrative, primarie per la scelta del candidato a Sindaco del centro sinistra.

Sel, Sinistra Ecologia Libertà 1' di lettura 16/12/2012 - Durante la campagna elettorale delle primarie tra Bersani, Renzi e Vendola avevamo già scritto della necessità di aprire una discussione con tutto il popolo del CENTRO SINISTRA (cittadini, associazioni, comitati, partiti, ecc.) per la redazione e la condivisione di un percorso di crescita economica, culturale e sociale della nostra Chiaravalle.

A pochi mesi dall’elezioni amministrative, abbiamo la responsabilità che questo percorso sia effettivamente tracciato attraverso la redazione di un programma politico amministrativo scritto di concerto con i cittadini e da sottoporre al vaglio degli elettori.

Abbiamo, altresì, la responsabilità che il candidato a Sindaco sia effettivamente scelto direttamente dai cittadini, attraverso un metodo di coinvolgimento degli stessi alla vita politica del nostro paese: le primarie.

Del resto, nell’appello sottoscritto da Bersani, Renzi e Vendola alle primarie nazionali del centro sinistra si affermava: ”Vogliamo che i nostri rappresentanti siano scelti per le loro capacità e per la loro onestà”.

Se il popolo del centro sinistra chiaravallese è stato chiamato a scegliere il proprio candidato al governo della nazione, riteniamo che sia in grado di individuare anche il proprio candidato a Sindaco.

Il gruppo locale di Sinistra Ecologia e Libertà, pertanto, prima delle prossime festività, promuoverà una serie di incontri con i cittadini e con le organizzazioni politiche, al fine di verificare, anche a Chiaravalle, la presenza e la partecipazione dell’intero centro sinistra nelle future elezioni amministrative.



da Sinistra Ecologia Libertà
Chiaravalle




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2012 alle 15:11 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 1725 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, SeL, Sinistra Ecologia e Libertà, Sinistra Ecologia Libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HkE





logoEV
logoEV