Quantcast

Associazione Ente Palio San Floriano di Jesi già al lavoro per i progetti per l’edizione 2013

Associazione Palio San Floriano 1' di lettura 19/12/2012 - L’associazione Ente Palio San Floriano organizza sabato, alle ore 20.30, un evento conviviale, aperto a soci, collaboratori e a tutti gli interessati.

Sarà un’occasione per scambiarsi gli auguri prima delle Feste e per prepararsi insieme all’anno che verrà. Con il 2013 alle porte, infatti, l’associazione sta già lavorando all’organizzazione della XVIII edizione del Palio di San Floriano di Jesi, una delle manifestazioni più importanti e suggestive della città, capace di attirare a sé migliaia di visitatori ogni anno.

“L’edizione del prossimo anno sarà ricca di novità – spiega la presidente dell’Ente Palio Chiara Cascio – L’intenzione è quella di coinvolgere sempre di più i cittadini nell’organizzazione e realizzazione dell’evento e di fare rete con comuni, istituzioni, associazioni e aziende del territorio, nell’ottica di creare una proficua sinergia tra più e diverse realtà. La collaborazione, infatti, è una risorsa fondamentale in tempi difficili come quelli attuali”.

Per partecipare alle attività dell’associazione Ente Palio di San Floriano, è possibile richiedere informazioni ai numeri 0731 561600 o 338 1416358, o inviare una mail all’indirizzo paliodisanfloriano@gmail.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2012 alle 17:24 sul giornale del 20 dicembre 2012 - 2666 letture

In questo articolo si parla di attualità, palio san floriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hsn





logoEV
logoEV