Quantcast

“Azienda Giovane”? Vivere Jesi regala il 100% di spazi pubblicitari in più

Start-up 1' di lettura 28/12/2012 - Da oggi le offerte pubblicitarie di "Vivere Jesi" sono ancora più convenienti per le aziende e tutti i liberi professionisti che hanno aperto la loro attività nell'ultimo anno.

In un momento in cui l'economia arranca ed in cui spesso si parla di incentivare i giovani e le nuove imprese solo a parole, il nostro quotidiano vuole venire incontro ai giovani imprenditori del territorio che cercano visibilità immediata per i loro progetti.

Sulle offerte già scontate Vivere Jesi offre un ulteriore incentivo agli interessati: un raddoppio della durata di pubblicazione di qualsiasi offerta banner sul nostro sito ed un articolo pubbliredazione in omaggio.
Una promozione unica nel suo genere ed un appuntamento che darà modo di conoscere i profili dei futuri businessmen della nostra città, le loro opinioni sul mondo del lavoro, le difficoltà incontrate e le loro idee per il futuro.

Un piccolo incentivo allo start up imprenditoriale ed alla lotta contro la disoccupazione giovanile, un piccolo aiuto a coloro che più di altri hanno bisogno di comunicare immediatamente nel frenetico mondo della pubblicità, ma soprattutto un modo semplice ed efficace per alleggerire le già eccessive spese per l'avviamento di un'impresa.

Diceva Steve Jobs, noto imprenditore e co-fondatore della Apple: "Investire in pubblicità in tempi di crisi vuol dire costruirsi le ali mentre gli altri precipitano", il nostro sogno è fornire le ali ai nostri clienti.

L'offerta è attiva da subito, aspettiamo solo che ci contattiate!

Vivere Jesi
Paolo Picci
redazione@viverejesi.it
338.167.56.12






Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2012 alle 11:49 sul giornale del 29 dicembre 2012 - 6367 letture

In questo articolo si parla di economia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HHd


logoEV
logoEV