Quantcast

Filottrano: fondato il Circolo dei Giovani Democratici

Giovani Democratici Filottrano 1' di lettura 05/01/2013 - Giovedì 3 gennaio ha visto la creazione del Circolo Giovani Democratici di Filottrano, nella terra oramai da quindici anni predominio del centro-destra si è cercato di dare un segnale forte facendo sì che anche i giovani possano avere un ruolo nella politica locale.

Per l’occasione sono intervenuti i segretari giovanili di Senigallia, Jesi e Fabriano ed, inoltre, il segretario provinciale giovanile Marco Pettinari, che ha dato un importante apporto per la costituzione del Circolo. Un ringraziamento particolare va anche al coordinatore del PD filottranese Juri Barboni che ha sempre supportato l’iniziativa sin dall’inizio.

Obbiettivo del circolo sarà quello di porsi come una “istituzione” all’interno della politica giovanile filottranese in un clima collaborativo con tutte le associazioni in modo tale da divenire un punto fermo per tutti i giovani filottranesi che vorrebbero farsi ascoltare ma non hanno canali disponibili per farlo. Oltre al locale, si guarderà con interesse a tutte le iniziative degli altri circoli dei comuni limitrofi sempre nello spirito di massima collaborazione e rispetto reciproco.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2013 alle 11:28 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 3475 letture

In questo articolo si parla di politica, filottrano, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HUu





logoEV
logoEV