Quantcast

Monte Roberto: una cena per 'Fratelli d'Italia' organizzata dall'On. Ciccioli

Carlo Ciccioli 1' di lettura 10/01/2013 - Fratelli d’Italia - Centrodestra nazionale: Sabato 12 gennaio dalle ore 20.30, presso il Ristorante “Al Ponte Magno” di Monte Roberto (AN) si svolgerà la tradizionale “Befana Tricolore 2013”, un incontro conviviale organizzato dal coordinamento provinciale della nuova formazione politica “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale”.

L’incontro, promosso dall’On. Carlo Ciccioli, uno dei deputati promotori del nuovo gruppo politico che ha preso vita lo scorso dicembre, vedrà la partecipazione del Senatore Achille Totaro, componente del Gruppo al Senato, e dei rappresentanti istituzionali provinciali e regionali che hanno deciso di seguire le orme del deputato marchigiano, aderendo alla nuova formazione politica di Giorgia Meloni.

Saranno presenti i consiglieri regionali Francesco Acquaroli, per la provincia di Macerata, Giulio Natali, per la provincia di Ascoli Piceno, il vice sindaco di Filottrano, Ivana Ballante, l’Assessore al Comune di Fano, Francesco Cavalieri, Stefano Benvenuti Gostoli, consigliere comunale di Ancona e diversi consiglieri comunali. E’ prevista la partecipazione, inoltre, dell’inviato di “Striscia la Notizia” Patrick Ray.

Nel corso della manifestazione sarà ufficializzata la maggior parte dei candidati alla Camera e al Senato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2013 alle 16:14 sul giornale del 11 gennaio 2013 - 1744 letture

In questo articolo si parla di attualità, carlo ciccioli, ancona, onorevole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/H5Z





logoEV
logoEV