Quantcast

Basket: Aurora esonera Cioppi, squadra a Pecchia

Cagnazzo (a sinistra) e Pecchia (a destra) impartiscono consigli ai giocatori dalla panchina della Fileni Bpa 1' di lettura 23/01/2013 - L’Aurora Basket Jesi Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di Capo allenatore e Responsabile dell’area tecnica Stefano Cioppi.

La Società rivolge al coach pesarese un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in queste due stagioni e mezzo a Jesi, durante le quali Cioppi si è sempre distinto per alta professionalità, correttezza e spiccate doti umane, che non a caso lo hanno portato ad essere l’allenatore più longevo nella storia professionistica del Club. A Stefano Cioppi la Società augura di proseguire la carriera di allenatore ad alto livello e che questa sia ricca di soddisfazioni.

La squadra è stata affidata ad Andrea Pecchia, che assume così il ruolo di Capo allenatore, mentre Damiano Cagnazzo è promosso al ruolo di Vice. La scelta è motivata dal fatto che sui due allenatori c’è la massima fiducia da parte della Società. Si ritiene, infatti, che i coach Pecchia e Cagnazzo abbiamo competenza e professionalità per condurre al meglio la Fileni Bpa e risollevarne le sorti nel Campionato di Legadue-Eurobet.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2013 alle 16:53 sul giornale del 24 gennaio 2013 - 2961 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Izb





logoEV