Quantcast

Al Noir arriva Miss Jesi 2013

Prima selezione sfilata Noir 1' di lettura 24/01/2013 - Il Noir di Jesi, il club più elegante della provincia, non si ferma neanche per un minuto e questo weekend sarà impossibile non essere attratti dalla sua euforia concentrata in un venerdì di musica di qualità e in un sabato notte all’insegna della bellezza.

Si parte venerdì (25 gennaio) con l'ormai must del venerdì notte: Favela Chic. In consolle si alterneranno Roby Litaliano, Tium, Frankie, Jacopo Dottori e Alex JJM. E dopo le 3 si balla la migliore musica brazil con i pezzi più amati di tutti i tempi. La travolgente atmosfera richiamerà i più grandi successi della musica brasiliana, in particolare l’axè, il sound nato vent’anni fa proprio a Bahia. Al Noir, quindi, spazio al samba, reggae e funky.

Sabato (26 gennaio), invece, tutti a rifarsi gli occhi con Miss Jesi 2013. Di cosa si tratta? Semplice. Un vero defilé in stile Milano Fashion Week con le ragazze più splendide e affascinanti della city. Le ragazze sfileranno con abiti mozzafiato per la gioia dei tantissimi presenti ma non sarà solamente una passerella. La selezionata giuria voterà infatti la più bella, ovvero colei capace di trasmettere emozioni. E c’è anche un sostanzioso premio in palio, ben 500 euro. E dopo il piacere per gli occhi, via con quello alle orecchie con la migliore musica house selezionata da Roby Litaliano, accompagnato dalla travolgente vocalist Monica Harem. Dalle 3, inoltre, parte FuoriOrario, l’appuntamento con dj David Scaloni per ballare fino all’alba.

Per la serata di sabato le ragazze potranno entrare gratis entro l’1.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2013 alle 14:24 sul giornale del 25 gennaio 2013 - 4432 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/IA1





logoEV