Quantcast

Università degli adulti: “Musiche e parole in ricordo della Shoah” alla biblioteca La Fornace

università degli adulti 1' di lettura 24/01/2013 - L’Università degli adulti della Media Vallesina, l’istituzione voluta sette anni fa dall’Unione dei Comuni e gestita da un’associazione presieduta da Letizia Saturni, organizza per domenica 27 gennaio, alle ore 17, un incontro-spettacolo alla biblioteca La Fornace di Moie per celebrare la Giornata della memoria, dal titolo “Lo spettacolo della fine. Musiche e parole in ricordo della Shoah”. A condurre l’incontro sarà Silvano Sbarbati.

I testi della performance sono frutto del laboratorio di scrittura-lettura dal titolo “Tracce per il giorno della memoria” tenuto dallo stesso Sbarbati per l’Università degli adulti della Media Vallesina. La manifestazione prevede l’intervento e voci del Laboratorio teatrale “Arte per arte” di Chiaravalle. Gli attori presenteranno e animeranno le “tracce” ideate da quanti hanno frequentato il corso di scrittura-lettura, incentrato sul tema della Giornata della memoria.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la biblioteca “eFFeMMe23” La Fornace di Moie.


da Università degli adulti della Media Vallesina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2013 alle 17:37 sul giornale del 25 gennaio 2013 - 946 letture

In questo articolo si parla di cultura, università degli adulti, Università degli adulti della Media Vallesina, media vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/IBF





logoEV
logoEV