Quantcast

Chiaravalle: Letta presente sabato al Congresso del Partito Democratico cittadino

partito democratico 1' di lettura 28/01/2013 - Il Partito Democratico di Chiaravalle celebra il suo Congresso sabato 2 e domenica 3 febbraio. E' un momento molto importante e delicato in quanto con questo atto si porrà finalmente termine ad un lungo periodo di carenza di direzione politica, fortunatamente colmato dalla pazienza e dalla competenza di Roberto Piccinini, che ringraziamo fraternamente.

Oggi, invece, necessita più che mai un partito nel pieno delle sue funzioni, perché siamo alla vigilia delle elezioni politiche del prossimo 24 febbraio e, ancor più, di quelle amministrative del prossimo 26 maggio, nelle quali il PD si impegnerà a ridare alla città un'Amministrazione stabile ed un programma che ne raccolga le esigenze e le aspettative.

Ciò che vogliamo mettere in evidenza in questo Congresso è la natura di un partito sempre più pluralista al suo interno, aperto a tutti i contributi ed al confronto democratico che rispetti le diverse sensibilità di ogni militante, da cui emerga una sintesi che diventi la linea politica che deve essere portata avanti e difesa unitariamente.

Il Partito Democratico di Chiaravalle, sia pure ferito dalle vicende degli ultimi anni, è riuscito a superare il numero degli iscritti del 2011, toccando quota 200, grazie al fatto che molti vi si sono avvicinati, ritirando la tessera per la prima volta.

Noi siamo convinti che il Congresso del partito più forte ed organizzato della città saprà essere all'altezza della importanza della situazione politica che stiamo vivendo e che l'elezione di un nuovo segretario e direttivo di circolo darà l'impulso necessario per una nuova rinascita. La presenza, sabato, al nostro Congresso del vicesegretario Nazionale Enrico Letta potrà aiutarci a marciare in questa direzione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2013 alle 22:14 sul giornale del 29 gennaio 2013 - 1021 letture

In questo articolo si parla di partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ILH





logoEV
logoEV