Quantcast

Santa Maria Nuova: dopo 11 anni a grande richiesta ritorna “ Il Protagonista”

Pro Loco Santa Maria Nuova 1' di lettura 28/01/2013 - La Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Santa Maria Nuova, sta organizzando l’evento che si svolgerà Sabato 27 Luglio 2013.

La manifestazione è stata in passato parte della storia del paese. Iniziata nel 1992, si è protratta con altre nove edizioni, per avere fine nel 2001. Essa prende spunto dalla fa-mosa Corrida televisiva e dal festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Questa edizione sarà coordinata dal Presidente della Pro Loco Alessandro Gregori e dall’ideatore artistico Albano Montesi, esponente del gruppo musicale Viacavo, e vedrà una tripletta di presentatori : Tiziana Schiavoni, Angelo Ruggeri e Alessandro Andreoli. Gli aspiranti partecipanti, si pensa ad un massimo di 20, si potranno iscriversi il 2 e 9 Marzo prossimo, presso la sala prove situata in Via Francescona, 30 a Collina di Santa Maria Nuova e potranno esibirsi con varie tipologie di performance: canto, imitazione, recitazione, ballo... Ovviamente ci sarà una giuria che voterà un 1°, 2° , 3° classificato, mentre si aggiudi-cherà il 4°premio il concorrente maggiormente votato dal pub-blico tramite SMS.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2013 alle 22:21 sul giornale del 29 gennaio 2013 - 1805 letture

In questo articolo si parla di Pro Loco Santa Maria Nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ILK





logoEV
logoEV