x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Santa Maria Nuova: dopo 11 anni a grande richiesta ritorna “ Il Protagonista”

1' di lettura
1830

da Pro Loco Santa Maria Nuova


Pro Loco Santa Maria Nuova

La Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Santa Maria Nuova, sta organizzando l’evento che si svolgerà Sabato 27 Luglio 2013.

La manifestazione è stata in passato parte della storia del paese. Iniziata nel 1992, si è protratta con altre nove edizioni, per avere fine nel 2001. Essa prende spunto dalla fa-mosa Corrida televisiva e dal festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Questa edizione sarà coordinata dal Presidente della Pro Loco Alessandro Gregori e dall’ideatore artistico Albano Montesi, esponente del gruppo musicale Viacavo, e vedrà una tripletta di presentatori : Tiziana Schiavoni, Angelo Ruggeri e Alessandro Andreoli. Gli aspiranti partecipanti, si pensa ad un massimo di 20, si potranno iscriversi il 2 e 9 Marzo prossimo, presso la sala prove situata in Via Francescona, 30 a Collina di Santa Maria Nuova e potranno esibirsi con varie tipologie di performance: canto, imitazione, recitazione, ballo... Ovviamente ci sarà una giuria che voterà un 1°, 2° , 3° classificato, mentre si aggiudi-cherà il 4°premio il concorrente maggiormente votato dal pub-blico tramite SMS.



Pro Loco Santa Maria Nuova

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2013 alle 22:21 sul giornale del 29 gennaio 2013 - 1830 letture