Quantcast

Pallamano: arriva la corazzata Capua. Impegno proibitivo per Chiaravalle?

Pallamano Chiaravalle 1' di lettura 29/01/2013 - Torna la pallamano sul parquet del Palazzetto dello Sport di Chiaravalle, e torna con un attore di primo piano: ad affrontare i padroni di casa della Pallamano Chiaravalle sarà infatti la forte compagine dell'Obrus Capua, attualmente alla testa del girone D della serie A2.

In casa dell'Obrus Capua, nella prima giornata di andata, vinsero i locali per 31-19 ma la squadra Chiaravallese dimostrò almeno nel primo tempo, chiuso 13 pari, di poter giocare alla pari. Da quella partita il tecnico Cocilova trasse utili indicazioni che sono poi servite ai biancoblù nel prosieguo del campionato.

Ora, dopo un intero girone di partite in cui i suoi ragazzi hanno fatto esperienza giocando buone gare ma restando a volte al di sotto delle loro potenzialità, l’obiettivo dell’allenatore biancoblù è quello di giocare
una grande partita contro il Capua : “Siamo lì e vogliamo giocarcela fino in fondo. I ragazzi sono carichi, hanno sostenuto una buona settimana di allenamenti, sono concentrati e determinati nel voler disputare una grande partita davanti al nostro pubblico. Non sarà per nulla facile, visto lo spessore dell’avversario; una squadra ben organizzata con giocatori di grande esperienza, quindi dobbiamo stare sempre all’erta e prestare molta attenzione, difficile più che mai per una squadra giovane come la nostra, ma i ragazzi stanno acquisendo sempre più sicurezza, sono fiduciosi ed hanno una grande autostima”.

Tutti gli atleti della rosa saranno a disposizione del tecnico chiaravallese. Domenica si attende il pubblico delle grandi occasioni per l’incontro che inizierà alle ore 18 nel Palasport di via Firenze e sarà diretto
dalla coppia arbitrale Dionisi - Maccarone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2013 alle 16:18 sul giornale del 30 gennaio 2013 - 907 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/IMU





logoEV
logoEV