x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Rivoluzione Civile: La Torre a Jesi per incontrare gli elettori

1' di lettura
1796

da Rivoluzione Civile Jesi


Franco La Torre a Jesi

Rivoluzione Civile Jesi invita tutti i cittadini a partecipare venerdì 1 febbraio alle ore 17:30 all'incontro che si terrà presso la sala "Falcone e Borsellino", in via Pergolesi 8 con Franco la Torre, Candidato alla Camera nella Regione Marche per Rivoluzione Civile – lista Ingroia.

Esperto in cooperazione internazionale allo sviluppo, Franco la Torre, figlio di Pio, dirigente del PCI ucciso dalla mafia il 30 aprile 1982, porta avanti l'impegno del padre contro la criminalità organizzata. È presidente di Flare – Freedom Legality and Rights in Europe, la rete che raccoglie circa 40 organizzazioni impegnate nel contrasto al crimine organizzato.

Interverrà anche Stefano Sensoli, responsabile della cooperativa sociale Pane e Tulipani, al lavoro presso il podere Tufi di Cupramontana, un bene confiscato alla criminalità organizzata.

Rivoluzione Civile Jesi invita anche tutti i simpatizzanti a partecipare alla prima assemblea della lista che si terrà giovedì prossimo 31 gennaio alle ore 21:15 presso la sede di Rifondazione Comunista, Circolo K. Marx, in via Giacomo Acqua, 3.



... Franco La Torre a Jesi


Franco La Torre a Jesi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2013 alle 18:12 sul giornale del 30 gennaio 2013 - 1796 letture