Quantcast

Letta dà il via alla campagna elettorale incontrando cittadini ed imprese del territorio

La visita elettorale di Letta a Jesi 2' di lettura 04/02/2013 - Sabato mattina il Partito Democratico di Jesi ha avviato ufficialmente la campagna elettorale con un incontro pubblico al palazzo dei Convegni. L’incontro ha visto più di 150 persone riempire la sala con cittadini accorsi per ascoltare gli interventi del Capolista nelle Marche Enrico Letta, e dei candidati della Città di Jesi Rosa Meloni ed Ero Giuliodori.

Gli interventi hanno calzato sull’importanza di un’azione politica concentrata sul rilancio dell’economia attraverso la concertazione e la massima partecipazione delle associazioni e delle parti sociali.

L’evento è continuato con il pranzo di lavoro allestito alla casa del popolo tra tutti i vertici regionali e locali del partito con tutte le realtà del mondo cooperativo regionale. Un’iniziativa molto apprezzata che conferma come il continuo dialogo e partecipazione siano per il partito un metodo di condotta dimostrato nei fatti e non solo promesso a parole.

Dopo il pranzo, preparato e servito dai volontari del Partito Democratico di Jesi, il pomeriggio ha visto la delegazione dei candidati visitare la Bioaesis. Eccellenza del territorio in campo di innovazione e competenza, ha saputo crescere anche in tempo di crisi puntando su una specializzazione altamente tecnologica ed una competenza egregiamente rappresentata dalla proprietaria. Il laboratorio Bioaesis nasce nel marzo del 2004 dall’iniziativa di Daniela Bianchi che nell’affascinate tour della sua azienda ci tiene a ringraziare l’allora Assessore Regionale Augusto Melappioni per aver molto creduto nel suo progetto.

Ultima tappa della giornata è stata l’interporto dove la cooperativa di Autotrasporti CAM ha inaugurato la sua nuova impresa nel trasporto logistico e servizi, e dove era in corso un incontro regionale della Confartigianato.

Chi ben comincia è a metà dell’opera, recita un vecchio adagio. Il Partito democratico di certo non crede di essere già a metà dell’opera, ma sicuramente questo buon avvio di campagna elettorale dimostra un PD determinato a confrontarsi con la gente, per una “Italia più giusta”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2013 alle 15:49 sul giornale del 05 febbraio 2013 - 1272 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/I1M