Quantcast

I numeri vincenti della lotteria di Carnevale promossa da L'Albero di Pina

L'albero di Pina onlus 1' di lettura 05/02/2013 - Domenica scorsa - 3 febbraio - sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria della Famiglia, lanciata dall’Associazione L’Albero di Pina a sostegno del centro educativo Volere Volare (Jesi), destinato a bambini e ragazzi.

L’estrazione è avvenuta nella cornice della festa in maschera “Volere Volare a Carnevale”: un intero pomeriggio alla Sala comunale 6001, di musica, animazione, giochi, esibizioni di Zumba, nutella
party.

Si è respirato un clima sereno e “familiare” con tanti bambini, tanti genitori: un graditissimo e sperato “premio” per gli sforzi dell’Associazione. In fondo, sostenere le famiglie, fare rete, cercare di aiutarsi nell’educazione dei più piccoli è lo scopo per cui abbiamo voluto piantare il nostro “ALBERO”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che sono venuti a Moie; chi ha acquistato i biglietti della lotteria (ne sono stati venditi più di 4000!!!); chi ci ha aiutato a venderli (e sono tanti!); chi ci ha dato una mano. A tutti un GRAZIE di cuore per il sostegno e la “condivisione”. Infine, auguri e complimenti ai fortunati possessori dei biglietti vincenti!

I biglietti vincenti sono indicati nel file pdf allegato



...

I biglietti vincenti...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2013 alle 15:40 sul giornale del 06 febbraio 2013 - 1643 letture

In questo articolo si parla di attualità, L’Albero di Pina, l'albero di pina onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/I4w





logoEV