Cingolani (Jesiamo): “tante chiacchiere, ma alla fine i consiglieri regionali si tengono tutti i soldi”

Questi nostri dipendenti, perché i Consiglieri regionali sono dipendenti di noi contribuenti, non si vergognano di niente: a noi che gli paghiamo lo stipendio non risparmiano sacrifici e loro si tengono stretti i tanti, troppi privilegi.
In un momento di così grave difficoltà per molte famiglie, giovani e anziani che faticano a tirare avanti sino alla fine del mese, responsabilità e maturità avrebbero dovuto condurre i nostri rappresentanti politici in Regione ad una seria riflessione sulla necessità di una rivisitazione complessiva delle loro indennità mensili. Ma invece di andare a fondo nel merito della questione hanno preferito “giochicchiare” sulle singole voci delle indennità per poi alla fine non modificarle che di qualche spicciolo.
Spiace constatare la poca responsabilità e la poca maturità che hanno di nuovo mostrato questi uomini e donne che per il ruolo che rivestono dovrebbero essere di esempio per tutti noi e per le nuove generazioni in particolare. Un'altra occasione persa per recuperare un minimo di rapporto con i cittadini marchigiani che ormai sperano di poterli mandare presto tutti a casa.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2013 alle 10:55 sul giornale del 09 febbraio 2013 - 2002 letture
In questo articolo si parla di attualità, jesi, paolo cingolani, Jesiamo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/JbV