Quantcast

Maiolati Spontini: i candidati del Pd al Parlamento si presentano a Moie

partito democratico 2' di lettura 15/02/2013 - Manca ormai una settimana al voto e si ripetono ricorrenti le iniziative dei Circoli del Partito Democratico impegnati nella campagna elettorale sui territori dei piccoli e medi Comuni della Media Vallesina.

E per Pierluigi Bersani, per il Partito Democratico e per il Centrosinistra di Italia Bene Comune arriva il forte sostegno dei Sindaci e degli Amministratori di Castelbellino, Castelplanio, Cupramontana, Maiolati Spontini, Montecarotto, Monte Roberto, Mergo, Poggio San Marcello, Rosora, San Paolo, Serra San Quirico, Staffolo. Gli stessi amministratori che non devono ne salire ne scendere in campo in quanto in campo ci sono ogni giorno affrontando le difficoltà per la crisi economica delle famiglie e dell'istituzione locale indotta da un decennio di tagli, vincoli, blocchi e riduzioni dell'enorme capacità dei Comuni di sostenere lo sviluppo locale e la coesione sociale.

Tra sabato e domenica saranno molte le iniziative pubbliche dei vari circoli che si ritroveranno nelle piazze o nelle vie dei paesi per parlare, discutere e distribuire materiale elettorale.

Nella giornata di domenica 17 febbraio assume particolare importanza l'iniziativa unitaria organizzata dal Coordinamento Sindaci, Amministratori e Circoli del Partito Democratico della Media Vallesina in collaborazione con il Circolo Pd di Maiolati Spontini che sarà realizzata presso la Sala Polivalente "ex 6001" di Moie di Maiolati Spontini alle ore 17.30 dal titolo "La domenica prima del voto" con la presentazione pubblica di tutti i candidati al Parlamento del Partito Democratico della Provincia di Ancona e con l'esposizione delle principali linee del programma del Partito Democratico. Durante la manifestazione sarà possibile incontrare i Candidati, i Sindaci e gli Amministratori del Partito Democratico, ricevere approfondimenti e curiosità sul programma elettorale, ritirare il materiale elettorale e firmare l'appello elettorale degli Amministratori della Vallesina per Bersani. Hanno confermato la loro presenza i Candidati Silvana Amati, Rosa Meloni, Beatrice Brignone, Emanuele Lodolini, Piergiorgio Carrescia e Ero Giuliodori.

Il Coordinatore di Zona Pd Media Vallesina, Massimo Costarelli: -"Sarà un importante momento di ritrovo per i democratici della Vallesina, ma il pensiero e l'invito è calorosamente e particolarmente rivolto al cosiddetto popolo delle primarie ed a tutte le persone ancora indecise sul proprio voto che desiderano avere un momento di confronto e di conoscenza del Partito Democratico e delle sue proposte di geverno. Amministratori e Candidati al governo del territorio ci stanno tutto l'anno e tutti insieme costituiamo una squadra ed una classe dirigente nelle nostre comunità; il nostro confronto con cittadini non è basato sulle favole che si raccontano in campagna elettorale ma sui problemi reali. Come dice Bersani, prima di tutto l'Italia. Siamo in campo per vincere; gli altri per evitare la nostra vittoria, con poche aspettative di successo. Anche per questo motivo, invitiamo tutta la cittadinanza a venirci a trovare"


Massimo Costarelli

Coordinatore Pd Media Vallesina





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2013 alle 21:12 sul giornale del 16 febbraio 2013 - 1240 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, Massimo Costarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Jzz





logoEV