x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
comunicato stampa

A Jesi e in Vallesina cresce la voglia di fare impresa

1' di lettura
1221
da Confcommercio Jesi
Provincia di Ancona
Delegazione di Jesi

ImpreSiamo
Cresce la voglia di fare impresa a Jesi e in Vallesina. E' il dato che emerge dalla prima tappa di Jesi del progetto ImpreSiamo di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona che si è tenuto ieri pomeriggio nella sede Confcommercio Jesi in via Pasquinelli 2/a.

ImpreSiamo è un progetto con il quale Confcommercio intende condividere con gli imprenditori una strada di sviluppo della propria attività economica attraverso una serie di incontri collettivi e poi individuali. La tappa di Jesi è stata partecipata ed è stata apprezzata dai presenti la competenza e la dedizione dei professionisti di Confcommercio che hanno analizzato i vari aspetti del fare impresa e hanno affrontato i temi di sviluppo legati alle attività economiche. Il cappello su ImpreSiamo è stato messo dal direttore di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona che ha aperto i lavori: "Crediamo molto in ImpreSiamo – le parole del prof.Massimiliano Polacco –, che è un momento di condivisione e di forte aiuto allo sviluppo delle imprese in fieri e di quelle già attive intenzionate ad aprire nuovi fronti di crescita e a cogliere le nuove possibilità offerte dal sistema". Un riferimento come Confcommercio è sempre più importante in un momento come questo in cui le scelte e le soluzioni di sviluppo e di crescita sono sempre più complesse ed impegnative.

Il prossimo appuntamento, sempre gratuito, con ImpreSiamo è per lunedì 4 marzo a Senigallia ore 14 e 30 nella sede Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona di Senigallia via Leopardi 129.



... ImpreSiamo
... ImpreSiamo


ImpreSiamo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2013 alle 17:13 sul giornale del 23 febbraio 2013 - 1221 letture