contatori statistiche

Pallamano: Chiaravalle si prepara per la durissima sfida contro l'Altamura

Pallamano Chiaravalle 1' di lettura 13/03/2013 - Una gara proibitiva quella in cui sarà impegnata la Pallamano Chiaravalle nel pomeriggio di sabato 16 marzo, quando al Palasport di Altamura (ore 19, Lorusso - Strippoli) affronterà i padroni di casa dell'Altamura.

Una vera e propria corazzata, in testa alla classifica del girone con Capua e Benevento e, dunque, prima della classe. Il roster a disposizione dei pugliesi è sicuramente uno dei migliori del girone.

All’andata, i pugliesi vinsero con una certa fatica per 20-23, e per i biancoblu, viste le condizioni di emergenza, trovare il riscatto non sarà per niente facile. Il coach Cocilova dovrà fare a meno, oltre che di Braconi, anche di Alfonsi, e di capitan Menditto. Sarà quindi molto probabile vedere in campo anche i più giovani, che si stanno facendo valere anche negli allenamenti settimanali.

“Affrontiamo una vera e propria corazzata – ha spiegato Cocilova – ma noi non ci siamo mai tirati indietro, e combatteremo fino all’ultimo secondo per onorare la gara e soprattutto un campionato che ci
ha regalato grandi soddisfazioni. Credo nelle potenzialità di tutti i ragazzi che ho a disposizione, anche dei più giovani finora poco utilizzati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2013 alle 17:08 sul giornale del 14 marzo 2013 - 1068 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Kyg





logoEV
logoEV