contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITà

Chiaravalle: Apertamente, né con la vecchia politica, né con l'antipolitica

1' di lettura 1458

ApertaMente
Le elezioni amministrative di maggio sono ormai alle porte ed è pertanto necessario concretizzare un progetto credibile ed alternativo.

Il Movimento Cittadino “ApertaMente per Chiaravalle” si è presentato alla cittadinanza già da novembre come il motore propulsivo per la costituzione di una lista civica unica per governare la città.

La difficile situazione economica locale, in parte determinata dal grave contesto di crisi nazionale e in parte conseguenza delle inadeguate e miopi scelte politiche adottate dalle precedenti amministrazioni, ci ha imposto di indirizzare la base del nostro programma prevalentemente su tre obiettivi:

sviluppare l'economia del territorio e rivitalizzare il commercio; reperire risorse finanziarie ed ottimizzare la spesa; difendere i servizi ai cittadini, migliorare la vivibilità della città ed il rapporto con l'amministrazione comunale.

È quindi giunto il momento di concretizzare questo progetto con coloro che hanno aderito al movimento e con chi vorrà dare sostegno alla lista civica unica promossa dal Movimento Cittadino "ApertaMente per Chiaravalle".


Aperta-Mente

Movimento Cittadino per Chiaravalle
Il coordinatore
Mauro Fiorini


Aperta-Mente

Movimento Cittadino per Chiaravalle
Il coordinatore
Mauro Fiorini






logoEV
logoEV