contatori statistiche

Twirling: la LG2 conquista 4 primi posti a Brembilla, ultima prova di qualificazione al campionato nazionale

Vallesina Twirling LG2 2' di lettura 15/03/2013 - Domenica 10 marzo a Brembilla la squadra LG2 Vallesina Twirling ha portato 10 giovani atlete all'ultima prova di campionato di twirling per la qualificazione al campionato nazionale che si svolgerà a Lignano dall'1 al 2 giugno

Inoltre 5 giovani atlete sono state selezionate dalla commissione tecnica della NBTA Italia e parteciperanno al Campionato Europeo NBTA di twirling dal 27 al 31 marzo ad Amsterdam: Giulia Pasquini, Galeotti Francesca, Arianna Conti, Chiara Donninelli e Greta Contadini.

La classifica della gara di domenica ha dimostrato ancora una volta che tutte le bambine sono cresciute molto e sono pronte per questa nuova avventura sportiva! A soli 4 anni dalla nascita della società LG2 sono state già promosse in serie A numerose atlete.

Tutto questo è stato possibile grazie ai 7 tecnici (di danza, twirling e ginnastica artistica) e al tecnico della Nazionale, Pieter Hezeu, che ha costruito i loro esercizi e che le segue con tanta passione anche se ci separano 600 km!

"La grande intesa, professionalità e serietà dello staff tecnico, ha permesso la grande crescita tecnica di tutte le nostre atlete!" ci dice il presidente; rispondono i tecnici: "Un ringraziamento speciale però noi lo dobbiamo al comitato direttivo che ci ha messo a disposizione tante ore di palestra e la totale fiducia nell'organizzazione degli allenamenti: senza la stima e la fiducia reciproca non avremmo mai potuto ottenere questi splendidi risultati in così poco tempo! Non amiamo esultare per i piccoli risultati, ma siamo molto orgogliosi della serietà e dedizione delle nostre bimbe. Per questo le ringraziamo e con loro ringraziamo tutti i genitori che ci hanno dato tanta fiducia. Questo ha portato la squadra LG2 al raggiungimento delle 80 iscrizioni! Enorme risultato per una giovane società sportiva!"

Queste le classifiche:


Dance minor B
1° class Greta Contadini 9 anni
4° class Chiara Ramazzotti 9 anni
su 18 partecipanti

X-strutt minor serie C
1° class Pasquini Martina
2° class Margherita Novelli
su 13 partecipanti

Duo minor serie C
1° class: Novelli-PAsquini
su 12 partecipanti

Dance cadetti serie A
1° class Francesca Galeotti
3° class Chiara Donninelli
4° class Federica Caprini
5° class Arianna Conti
su 14 partecipanti


Dance senior serie A
4° class Giulia Pasquini ad un soffio dalla 3°

A maggio ancora in campo con i duo team cadetti e yunior... e specialità tecniche








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2013 alle 09:44 sul giornale del 16 marzo 2013 - 2983 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KDe





logoEV
logoEV