contatori statistiche

Santa Maria Nuova: congratulazioni dell'Amministrazione per Boldrini e Carrescia

Santa Maria Nuova 1' di lettura 17/03/2013 - L’Amministrazione del Comune di Santa Maria Nuova è felice che la sua comunità sia così onorevolmente rappresentata nel Parlamento insediatosi venerdì.

La Dottoressa Laura Boldrini eletta sabato Presidente della Camera dei Deputati, cittadina onoraria di Santa Maria Nuova e il Dottor Piergiorgio Carrescia eletto Deputato, nato e legato per famiglia e amicizie al nostro Paese.

Una grande speranza perché un altro mondo a misura umana è possibile, una grande fiducia per avere iniziato questo cammino verso il rinnovamento e il cambiamento non dimenticando gli ultimi e i beni comuni.

Giungano gli auguri più fervidi di buon lavoro al Presidente del Senato della Repubblica Pietro Grasso e alla Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, che possano essere promotori in Parlamento di quei valori che li hanno contraddistinti nel lavoro e che ora mettono a disposizione della buona politica.

Buona politica che era rimasta per troppo tempo fuori dalle Istituzioni che decidono il futuro di tutti noi, comprese le piccole comunità che rischiavano di essere lasciate sole.

Revisione della spesa, patto di stabilità, tasse statali mascherate da tributi locali, sono solo alcune delle manovre che stanno strangolando le nostre piccole Comunità.

Per questo chiediamo con forza che il nuovo Parlamento possa quanto prima ascoltare anche i piccoli Comuni che rischiano di non riuscire più a rispondere ai bisogni dei Cittadini.

Buona fortuna e buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2013 alle 16:53 sul giornale del 18 marzo 2013 - 1593 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune Santa Maria Nuova, santa maria nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KHY





logoEV
logoEV