contatori statistiche

Pallamano: Chiaravalle, ad Atellana per riscattare la sconfitta con l'Altamura

Pallamano Chiaravalle 1' di lettura 20/03/2013 - Riscattarsi dalla partita persa con l'Altamura e consolidare la posizione in classifica. E’ questa l’occasione che si prefigge la Pallamano Chiaravalle in questa trasferta in terra campana, dove incontrerà l’Atellana.

La formazione biancoblu, allenata da Albano Cocilova, occupa infatti attualmente la terza posizione in graduatoria a quota 18. Dopo un girone di andata decisamente positivo, attestandosi tra le prime della classe.

Nonostante tutto, per i biancoblu non sarà sicuramente semplice tornare a casa con la pancia piena. Tre punti farebbero bene anche al morale, in vista del big match con il Benevento; "Non sarà per nulla facile", ha dichiarato mister Cocilova. La formazione campana partita forte ad inizio campionato ha forse un pò ridimensionato i suoi obiettivi; giocherà comunque in casa, ha sempre un buon apporto di pubblico e dispone di giocatori di buon valore, nonostante la giovane età.

Dobbiamo dunque rispettarli ma cercare i tre punti, che farebbero bene al morale che è comunque buono. Spero di avere la possibilità di schierare la miglior formazione.

Fischio d’inizio alle 18 di sabato 23 marzo,dirige l’incontro la coppia arbitrale De Marco - Carcea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2013 alle 21:06 sul giornale del 21 marzo 2013 - 860 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KRw





logoEV
logoEV