contatori statistiche

Pd: Bacci commissaria la Traversi con Cingolani

Partito Democratico Jesi 1' di lettura 22/03/2013 - Dobbiamo davvero fare i complimenti all’amministrazione comunale per la capacità di comunicare i fatti: addebitare al CDA dell’azienda ed ai Sindaci la responsabilità della scelta di confermare Cingolani alla presidenza dell’ASP, giustificando il tutto col fatto che tanto vale attendere un anno per via delle prossime elezioni in alcuni comuni dell’ambito territoriale, è davvero un’operazione degna dei migliori esperti di comunicazione. In realtà non è affatto così e la conferma di Cingolani è una scelta esclusivamente del Sindaco Bacci.

Così in un paio di settimane il Sindaco ha commissariato ben due assessorati della propria giunta, quello all’ambiente con la nomina di Gianangeli a presidente della commissione ad hoc, quello ai servizi sociali con la riconferma di Cingolani.

Adesso che Cingolani ha ottenuto quello che oramai è il suo obiettivo da anni, per il quale ha dovuto cambiare pure diverse casacche e addirittura costituire una lista civica, tutto diventa più chiaro.

E chissà se è chiaro anche all’assessore Traversi. In particolare ci chiediamo: quando Bacci in sede di costituzione delle liste elettorali amministrative metteva come “foglia di fico” di Cingolani la giovane Assessore Traversi, lei lo sapeva che sarebbe stata tale?


da Pierluigi Santarelli
Segretario del Partito Democratico Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2013 alle 18:51 sul giornale del 23 marzo 2013 - 1131 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico, Pierluigi Santarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KXg