contatori statistiche

Pallamano: Chiaravalle torna malridotta dal macth con l'Atellana

Pallamano Chiaravalle 2' di lettura 24/03/2013 - La peggiore partita della stagione della Pallamano Chiaravalle, che è andata incontro alla più pesante sconfitta del torneo, nel momento della rincorsa ad uno dei piazzamenti del torneo di serie A/2.

La squadra di mister Cocilova si è clamorosamente inceppata al cospetto di un'ottima Atellana, vogliosa di riscatto dopo la sconfitta subita all'andata. Ancora una volta purtroppo da rimarcare a nostro parere l’inadeguatezza dell' arbitraggio, che purtroppo in tutte le trasferte della stagione è stato il motivo dominante.

Così una difesa grintosa e determinata, quella del Chiaravalle è diventata scorretta: subito caricati di due Maltoni e Ceresoli, invasioni fischiate a senso unico, mentre nel caso del portiere dell'Atellana
che esce su Bagnarelli procurandogli una profonda ferita alla lingua con un calcio viene sanzionato con solo un due minuti.

Ma attenzione, a prescindere dalla conduzione arbitrale, Atellana ha meritato la vittoria, al cospetto di una Pallamano Chiaravalle che ha tenuto solo una parte del primo tempo; poi la scarsa verve di molti suoi giocatori , ha portato ad una sconfitta meritata.

Partita equilibrata praticamente fino la 20° del primo tempo 10-9 il parziale, poi l'allungo campano che porta Atellana al riposo sul 18-12. Nella ripresa il crollo verticale della squadra marchigiana. Buona la prestazione dei portieri Pergolini e Aprilanti, l’esperto Maltoni prende il terzo due minuti e quindi rosso; la partita finisce qua con i ragazzi di Cocilova che non vedono l'ora che suoni il termine dell'incontro.

Alle spalle questa pesante sconfitta, figlia anche di due settimane di lavoro a scartamento ridotto, con diversi atleti di caratura della sua rosa alle prese con l’influenza e problemi personali che li hanno portati a disertare allenamenti, incidendo in maniera decisiva sulla preparazione della squadra, con il risultato della più pesante sconfitta stagionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2013 alle 21:29 sul giornale del 25 marzo 2013 - 959 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/K1N





logoEV
logoEV