x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pattinaggio: Road Runners conquista 8 titoli ai campionati provinciali

1' di lettura
1107

da Road Runners
 


Road runners

Si sono svolti domenica 24 marzo i campionati provinciali di Pattinaggio corsa a Chiaravalle.

La Road Runners Chiaravalle, società che giocava in casa, ha partecipato con 9 atleti, conquistando ben 8 titoli provinciali, 1 medaglia d'argento,e 3 medaglie di bronzo.

I ragazzi della società di Chiaravalle, malgrado non fossero tantissimi hanno portato a casa un bellissimo medagliere coronato da un quarto posto nella classifica per società, dietro a rappresentative molto più numerose.

Glia atleti che hanno lavorato per questo ottimo risultato sono :Michele Bolletta 4^ nella due giri crono e nei 7 giri in linea,Matteo Pelucchini 2^ nella due giri crono e terzo nella 10 giri in linea, Alessio Piergigli, Nicole Buccolini e Cristian Aricò doppia medaglia d’oro nelle due specialità disputate, Chiara Piergigli, prima nella 1000 e 3^ nei due giri sprint, Samuele Pelucchini 4^ in entrambe le specialità disputate, Michele Signoracci 4^ nella due giri sprint e nella 1000 in linea, e infine Lorenzo Alfonsi titolo iridato nella m.3000.

A completare la già esaltante classifica, medaglia di bronzo nella gara americana a squadre-cat. Allievi per la nostra rappresentativa che per la prima volta si cimentava in questa specialità.

Gli atleti della Road Runners hanno dimostrato ancora una volta che nonostante le difficoltà,l’amore per questo sport vince sopra tutto. Un grosso in bocca al lupo per i successivi impegni



... Road runners


Road runners

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2013 alle 13:29 sul giornale del 26 marzo 2013 - 1107 letture