contatori statistiche

Su Tv Centro Marche la Liga spagnola

1' di lettura 28/03/2013 - Su Tv Centro Marche, canale 10, da sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua, si potranno seguire in diretta e, ovviamente, gratis, le partite della Liga. Un gran colpo quello messo a segno dalla prima emittente locale marchigiana che si è garantita la trasmissione del massimo campionato spagnolo.

Si parte, appunto, sabato 30 marzo con due appuntamenti imperdibili per gli appassionati: alle 18 sarà trasmesso in diretta l’incontro Celta-Barcellona, subito dopo, alle 20, il calendario prevede la partita Real Saragozza-Real Madrid. Domenica 31 si prosegue alle 19 con Espanyol-Real Sociedad e alle 21 con Atletico Madrid-Valencia.

Un’ occasione unica per chi ama il calcio, resa possibile grazie agli sforzi della concessionaria pubblicitaria Publishare alla quale TV Centro Marche fa capo insieme ad altre emittenti locali regionali.

Obiettivo replicare lo straordinario successo di Servizio Pubblico di Michele Santoro e le premesse perché sia così, ci sono tutte. Finora era stato impossibile seguire il campionato spagnolo di Messi e Cristiano Ronaldo, visto che in estate Sky aveva rinunciato ad acquistare i diritti per la Liga ritenendo eccessiva la richiesta di 10 milioni a stagione. Ma dopo la doppia sfida tra Barca e Real, il valore televisivo è notevolmente diminuito consentendo a Publishare di acquistare le ultime decisive partite del campionato spagnolo e a Tv Centro Marche di offrire ai suoi telespettatori uno spettacolo unico dalla prima fila.

Da sabato 30 marzo dunque ci sarà un motivo in più per sintonizzarsi sul canale 10 del digitale terrestre!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2013 alle 19:33 sul giornale del 29 marzo 2013 - 2542 letture

In questo articolo si parla di attualità, tv centro marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Lcq





logoEV
logoEV