Quantcast

Assegnate al Centro Studi Danza “G. Spontini” importanti borse di studio. Il piccolo Dennis vola a Londra

Cardinali Dennis 1' di lettura 04/04/2013 - Successo per il Centro Studi Danza “G. Spontini di Maiolati Spontini a “Danza in Fiera”, uno degli appuntamenti più importanti dedicato al mondo della danza, con oltre 20.000 partecipanti, che si è svolto a Firenze lo scorso febbraio.

Due gli allievi della scuola premiati:
- Cardinali Dennis, di 11 anni, al Concorso Internazionale di Danza “EXPRESSION”, a cura dell’I.D.A., con una giuria presieduta dal Maestro Giuseppe Carbone, si è aggiudicato una Borsa di Studio per il corso estivo alla “I-PHT” di Londra messa in palio da David Stinson, presidente e direttore dell’I-PATH “INTERNATIONAL PERFORMING ARTS SCHOOL”.
- Giampieri Martina, di 14 anni, si è aggiudicata ben due Borse di Studio annuali presso l’Accademia “OPUS BALLET” di Firenze e presso l’Accademia del “BALLETTO DI VERONA”.

Successo anche per l’allieva Adele Gabbanelli ,entrata all’Accademia del “BALLETTO DI VERONA”. Il 24 marzo 2013 il gruppo Hip Hop Avanzato, si è classificato al 2° posto al Concorso “Danza Europa” di Cesenatico, vincendo una borsa di studio per lo stage estivo al Festival “Dance in Italiy” di Igea Marina.

Una grande soddisfazione per gli insegnanti e per le responsabili della scuola, Katia e Lucia.


da Centro Studi Danza “G. Spontini”







Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2013 alle 17:08 sul giornale del 05 aprile 2013 - 2455 letture

In questo articolo si parla di Centro Studi Danza “G. Spontini”

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LnX