Quantcast

Filottrano: il cordoglio di Lodolini per la scomparsa di Antinori

Lodolini alla Camera 1' di lettura 08/04/2013 - Vivere Jesi riceve e pubblica la lettera firmata dall'On. Emanuele Lodolini per ricordare Flavio Antinori, recentemente scomparso.

Carissime/i,

sono profondamente scosso dalla morte di Flavio. Abbraccio la sua famiglia e tutti voi.

Flavio era un uomo che nutriva una sana passione per la Politica, un nostro dirigente, un nostro militante, un nostro volontario. Un compagno d’altri tempi. Una persona per bene, usando le stesse parole con le quali lui amava definire, nel sostenerlo con determinazione, il nostro leader Pier Luigi Bersani.

Per Flavio la lunga e generosa militanza politica ha semplicemente rappresentato un servizio alla comunità. E’ sempre stato animato da grande senso e spirito civico. Già ne sento la sua mancanza. Il suo attivismo su Facebook, i suoi commenti sempre intelligenti e preziosi. I suoi consigli. Le sue critiche.

Davanti alla sua morte, così improvvisa, voglio prendere, assieme a tutti voi, un impegno: i valori in cui Flavio credeva, e che lo hanno portato a spendere la sua vita per la sua comunità, Filottrano, il suo e nostro Partito, non moriranno.

Noi, tutti assieme, a quei valori saremo sempre fedeli.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2013 alle 17:15 sul giornale del 09 aprile 2013 - 972 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, pd, lodolini, Parlamento, camera, onorevole lodolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LxK





logoEV
logoEV