Quantcast

Il Cuppari e il Vittorio Emanuele II protagonisti dell'High School Game

High School Game 1' di lettura 08/04/2013 - L'ITCG Cuppari e il Liceo Classico Vittorio Emanuele II saranno i protagonisti questa mattina, 8 aprile, dell'High School Game. Un ritorno atteso quello del quiz itinerante nella città pergolesiana, il primo di questa edizione 2013. A partire dalle ore 9:00 i riflettori del format tv condotto dal brillante Alvin Crescini si accenderanno sui diplomandi del Cuppari e dalle 12:00 su quelli del Vittorio Emanuele II: in palio come sempre l'accesso alla finale di maggio in Banca Marche.

High School Game è il quiz ad eliminazione diretta firmato Peaktime e rivolto agli studenti delle classi quinte che si sfidano su vari quesiti a risposta multipla inerenti il piano studi didattico, attualità, cultura, ambiente.
Sempre oggi alle 15:00 sul canale 11, alle ore 23:30 e domani mattina alle ore 06:50 sul canale 111 del digitale terrestre andrà in onda la puntata con gli studenti dell'IIS Filelfo di Tolentino.
High School Game è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale), della Regione Marche, del Consiglio Regionale delle Marche, delle Province di Ancona, Macerata, Pesaro Urbino, Ascoli Piceno e Fermo e il supporto degli Uffici Scolastici Provinciali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2013 alle 17:21 sul giornale del 09 aprile 2013 - 1628 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LxM





logoEV
logoEV