Quantcast

Pirani eletto Presidente dell'Unione Comunale PD Jesi

Partito Democratico Jesi 1' di lettura 11/04/2013 - La sera di Lunedì 8 Aprile il Partito Democratico di Jesi ha eletto per acclamazione Osvaldo Pirani come nuovo presidente dell'Unione Comunale.

Classe 1952 Medico Chirurgo, inscritto al PD dalla sua fondazione. Pirani vive da sempre a Jesi dove è sposato con un figlio e dirige l'U.O. di Radiologia dell'Ospedale di Jesi.

Non nasconde una visibile emozione per la propria elezione durante il suo discorso di insediamento, nel quale, dopo aver ringraziato tutti i presenti per la fiducia che gli è stata accordata nell'importante incarico, ha manifestato l'intenzione di proseguire sulla strada di costruzione di una atmosfera favorevole alla dialettica interna e al lavoro di sviluppo di un Partito che sia in grado di ascoltare le esigenze degli elettori e sempre più vicino anche ai bisogni più semplici della gente.

Ha sottolineato come dai numerosi interventi esposti durante l'Assemblea sia emersa univocamente la volontà di portare avanti una linea politica vincente di trasparenza e di lavoro nell'attuale ruolo di opposizione che la città ha voluto affidare al PD, con particolare riguardo alle problematiche legate al welfare e alle situazioni di crisi sociale che stanno sempre più emergendo in questo grave momento di crisi economica. In questo ambito il PD di Jesi è in grado di svolgere per la città un importante ruolo di collegamento con l'azione governo degli organi Regionali che, in accordo con le altre realtà economiche ed amministrative della Vallesina, può essere in grado di creare sinergie finalizzate alla ripresa dello sviluppo.

L'intero Partito Democratico augura i più sentiti auguri di buon lavoro al suo neo Presidente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2013 alle 20:00 sul giornale del 12 aprile 2013 - 2616 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, partito democratico, Luca Baldini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LGR





logoEV
logoEV