Matrimonio 'vip' sulla spiaggia di velluto: Nesli alle nozze della sorella Federica

nesli a senigallia 1' di lettura 15/04/2013 - Matrimonio d'eccezione domenica sulla spiaggia di velluto. Federica Tarducci, sorella dei due rapper senigalliesi alla ribalta nazionale Fabri Fibra e Nesli, è convolata a nozze con Jacopo Mutti, coordinatore di SailinSenigallia. Ad accompagnare la sposa c'era proprio Nesli.

Domenica mattina ad accompagnare la sposa in Comune, davanti al sindaco Maurizio Mangialardi e all'assessore allo sport Gennaro Campanile, per il rito civile della promessa di nozze è stato proprio Nesli. Immediatamente immortalato dai flash, le immagini che lo ritraggono nella sua città natale in compagnia della famiglia hanno spopolato su vari profili e pagine di Facebook.

Nesli, al secolo Francesco Tarducci, che sarà presto tra i protagonisti del serale della trasmissione Amici di Maria De Filippi come già avvenuto per il fratello maggiore Fabri Fibra, alias Fabrizio Tarducci, non solo ha accompagnato la sorella alla cerimonia ma ha anche consegnato ai giovani sposi le fedi nuziali. La festa è poi proseguita con i 200 invitati e i cittadini che non sono voluti mancare a quello che è stato definito sul web 'Il matrimonio dell'anno' all'ex pescheria del Foro Annonario per un brindisi all'aperto data la bella giornata di sole.

Tra i più non è passata inosservata, seppur aspettata, l'assenza di Fabri Fibra. L'artista, come ha più volte dichiarato, non sarebbe in buoni rapporti con alcuni familiari e soprattutto sarebbe ai ferri corti con il fratello Nesli, con cui dice di non parlarsi dal 2008.








Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2013 alle 16:54 sul giornale del 16 aprile 2013 - 66324 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Sudani Alice Scarpini, jacopo mutti, nesli, nesli a senigallia, federica tarducci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LOr


Auguri Federica!!!

O_O ma che, sono l'unico senigalliese che non sapeva chi fossero i parenti "stretti" di Federica "Chicca" Tarducci!?!?!?
Doppi Auguri!!!!

LeoMe

15 aprile, 20:56
V.I.P. Paroloni eh...

alk Utente Vip

16 aprile, 07:13
Daniele, non sei il solo....io la conosco esclusivamente perchè sono un suo cliente telefonico...peraltro neanche l'avrei riconosciuta se non mi avesse detto che si sarebbe sposata. Ti dirò di più non so neanche chi sia Nesli :(

Diciamo la verità: a Senigallia Chicca è una celebrità, i fratelli un po' meno.

Luca Breccia

16 aprile, 11:34
E' vero. Ci siamo mangiati tutte le merendine per le scuole, abbiamo fatto fuori persino le pasticchine del fluoro ed alla fine ci siamo strafatti iniettandoci con le siringhe per la tubercolina.rnrnUn invitato pentito.

Jacopo Mutti

16 aprile, 13:11
Riguardo le merende delle scuole, pur non capendo cosa c'entri, è stato un nostro pensiero ma era domenica e abbiamo dovuto scegliere portando tutto il cibo avanzato alla Caritas.

Non capisco il nesso tra un fatto privato e le merendine; al suo bambino dia il prosciutto che ha sugli occhi e le patate che ha in testa...

federica strinati

17 aprile, 18:58
le merende c' entrano sempre...a senigallia manca l' umilta' per il resto è una perfetta cittadina che ospita anziani nel mese di agosto