x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Jesiamo: sul registro delle coppie di fatto kasciata libertà di coscienza nella maggioranza

1' di lettura
962

da Jesiamo


Logo Jesiamo

In merito alle considerazioni di alcuni giornalisti sul distacco di Bacci dal gruppo JeSiamo, a proposito della mozione sul Registro per le coppie di fatto, l’Associazione JeSiamo non nega di avere anime diverse al suo interno, che ci sia pluralismo di idee sui temi di “coscienza”.

“Non abbiamo mai nascosto che ci siano diversità fra di noi, che consideriamo la nostra ricchezza e non un limite” puntualizzano dal Direttivo JeSiamo.

“Sul Registro è stato dato un indirizzo favorevole, che porterà alla discussione del Regolamento vero e proprio. Per alcuni dei consiglieri non favorevoli, era importante affrontare la questione con meno leggerezza, discutendo sui criteri di tale registro e sugli effettivi benefici che questa scelta avrà sulla vita delle coppie”.

Resta avvilente il ritratto che si ha del Pd.

Sempre di più concentrato per mettere in difficoltà le relazioni della maggioranza, facendo tanto rumore su questioni non rilevanti per la città, nascondendo la loro passività sulle proposte utili.

Il Sindaco ha lasciato piena libertà di scelta, segno incontestabile che questo gruppo non deve seguire ordini di scuderia.



Logo Jesiamo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2013 alle 17:31 sul giornale del 18 aprile 2013 - 962 letture