x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Chiaravalle: l'appello al voto di Costantini alle primarie

2' di lettura
1314

da Avv. Damiano Costantini
candidato a Sindaco per la coalizione Chiaravalle Bene Comune
 


Elezioni primarie
Alla vigilia delle primarie che dovranno decidere chi sarà il candidato Sindaco per il centrosinistra a Chiaravalle, intendo esprimere alcune mie riflessioni e ringraziamenti.

Con queste poche righe voglio lanciare il mio ultimo appello prima delle primarie di domani, per attuare con il vostro voto la richiesta di cambiamento che i cittadini, presso ogni Istituzione come assistiamo in questi momenti in altro luogo, reclamano.

Proprio per questo motivo mi sono candidato, perché credo fortemente che Chiaravalle possa e debba avere una nuova stagione per dimostrare tutto il suo potenziale.

Incontrando i cittadini in questi giorni di campagna elettorale ho toccato con mano questa esigenza e richiesta di rinnovamento basata sulla partecipazione delle persone nelle decisioni collettive.

A tal proposito, infatti, avevo già scritto che “questa società ha bisogno di puntare su nuovi progetti, su nuove idee, raccogliendo l'entusiasmo di nuove persone che vogliono impegnarsi per addivenire ad un profondo cambiamento di Chiaravalle”.

Il primo passo però, per concretizzare questo cambiamento, è quello di andare a votare numerosi presso la Sala ex Cral (p.za Garibaldi) domenica 21 aprile a partire dalle ore 8 sino alle ore 20,00.

Spero che i cittadini colgano questa opportunità di cambiamento, dandomi la possibilità di dimostrare con i fatti che tutto ciò è possibile e non è semplice utopia. Comunque vada, questa esperienza mi ha enormemente arricchito dal punto di vista personale, dandomi la possibilità di conoscere tante sfumature di quella Chiaravalle che tanto amo e di cui da sempre faccio parte.

Voglio ringraziare, infine, chi ha sostenuto la mia candidatura sia materialmente, dandomi un preziosissimo aiuto logistico per adempiere alle varie attività che in queste settimane ho svolto, sia moralmente perché ha sostenuto la mia candidatura in maniera decisa e vigorosa, trasmettendomi la giusta carica per affrontare questa “sfida” sicuramente non facile, ma dalla quale non potevo esimermi stante le problematiche da affrontare per il bene di Chiaravalle.



Elezioni primarie

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2013 alle 19:41 sul giornale del 22 aprile 2013 - 1314 letture