Quantcast

Maiolati Spontini: incontro sul trattamento dell’epilessia al nuovo polo scolastico di Moie

Stemma del Comune di Maiolati Spontini 1' di lettura 22/04/2013 - Mercoledì 24 aprile, alle ore 16,30, presso il Polo scolastico di via Venezia, a Moie, si terrà l’incontro formativo per il personale scolastico del l’Istituto comprensivo “Carlo Urbani”  dal titolo “Epilessia nell’età evolutiva. Quadri clinici e trattamento”.

Relatore sarà l’insigne professor Giovanni Battista Cavazzuti, docente di Pediatria all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, presidente dell'associazione “Scienza & vita” di Modena, co-fondatore della "Società Italiana di Neurologia Infantile" e membro dal 1995 della "New York Academy of Sciences". Ha inoltre presieduto la "Société Européenne de Neurologie Pédiatrique" (Società europea di neurologia pediatrica).

L’incontro, fortemente voluto dagli insegnanti, è organizzato dall’ Istituto comprensivo e dal Comune di Maiolati Spontini. L’invito a partecipare è stato esteso anche al personale dell’asilo nido “Il Piccolo Principe” di Moie, della scuola d’infanzia paritaria “Pallavicino”, ai pediatri dell’Asur n. 5, al Comitato CRI di Castelplanio, al Gruppo solidarietà ed Asp di Jesi. L’incontro formativo rientra nelle attività di collaborazione della scuola con il Salesi riguardo il diabete infantile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2013 alle 18:42 sul giornale del 23 aprile 2013 - 1717 letture

In questo articolo si parla di comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/L8a





logoEV