x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Filottrano: colto dalle telecamere mentre ruba in un supermercato. Arrestato tunisino

1' di lettura
2684

di Roberto Rinaldi
vivere.biz/robertorinaldi


I carabinieri di Osimo hanno arrestato un cittadino tunisino di 35 anni per furto aggravato. L’uomo, Karim Jandoubi , pluripregiudicato, è stato colto in flagranza di reato mentre trafugava da un supermercato del luogo un I-phone del valore di 600 euro, un portafogli di un avventore con dentro 160 euro.

I militari lo hanno riconosciuto visionando le telecamere a circuito chiuso dell’esercizio commerciale individuandone da subito l’identità. I militari lo ritengono inoltre possibile autore di furti avvenuti in altri negozi della zona. La caccia all’uomo è durata poco e Jandoubi è stato bloccato nell’abitazione di un connazionale a Filottrano. La refurtiva è stata rinvenuta dai militari in un cassonetto all’esterno dell’appartamento.

I carabinieri hanno anche denunciato i tre occupanti dell’appartamento: un algerino di 21 anni, un marocchino di 28 e un cittadino napoletano minorenne per favoreggiamento. Jandoubi è stato poi processato per direttissima dal tribunale di Ancona e condannato a 6 mesi di reclusione, 300 euro di multa nonché di divieto di dimora nella provincia di dorica.



Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2013 alle 18:36 sul giornale del 26 aprile 2013 - 2684 letture