Quantcast

Giancarli: sulla sanità sono disponibile al confronto. La parola paggio qualifica chi la usa

enzo giancarli 1' di lettura 24/04/2013 - Sulla sanità marchigiana c'è un confronto in atto, una Conferenza regionale programmata per sabato prossimo. Per quanto riguarda Jesi e la Vallesina ci sono situazioni aperte e obiettivi temporali già stabiliti.

Sono comunque disponibile come sempre a qualsiasi confronto e se fossi invitato (cosa che non è ancora avvenuta) dalla Commissione Sanità del Comune di Jesi, presieduta dalla dottoressa Lenti, porterei volentieri il mio contributo.

La mia storia personale, e tutto il mio impegno, sono basati su un costante rapporto e sulla partecipazione del territorio e delle comunità che ho rappresentato, sulla piena e totale autonomia e onestà politica, culturale e intellettuale. Anche per questo motivo, oltre che per il rispetto della dignità altrui che dovrebbe essere un presupposto della lotta politica, la qualifica di “paggio” non mi si addice. Credo che riveli piuttosto la sensibilità e il vero atteggiamento di chi me la attribuisce dimostrando così una idea rozza, mistificatoria e profondamente offensiva della realtà dei fatti.


da Enzo Giancarli
Consigliere Pd Regione Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2013 alle 16:09 sul giornale del 26 aprile 2013 - 1356 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, enzo giancarli, partito democratico marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mci





logoEV
logoEV