x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

I lavoratori azionisti di Banca Marche si costituiscono in associazione

1' di lettura
1918

da DiPendiamo Banca Marche


I relatori all'Assemblea sindacale di Banca Marche

Il giorno 19 aprile, presso lo studio notarile Stefano Sabatini di Ancona, si è costituita l'Associazione Azionisti Dipendenti e Pensionati Gruppo Banca Marche: “DiPendiamo Banca Marche” (DPBM).

L'Associazione, apolitica e senza fini di lucro, ha lo scopo di preservare l'autonomia, il radicamento nei territori in cui è presente il Gruppo Banca Marche e di rafforzare il legame fra lo stesso, i dipendenti e i territori di riferimento della Banca, di tutelare l'occupazione presente e di generare futura buona occupazione.

Possono presentare domanda di ammissione tutti i dipendenti o ex dipendenti in quiescenza o lavoratori che hanno prestato la loro opera, anche a tempo determinato, nel Gruppo Banca Marche e che possiedano almeno 1 (una) azione della banca stessa - email: dipendiamo.bancamarche@gmail.com.

In attesa che la prima assemblea dei soci, che si terrà entro la prima metà del mese di maggio, elegga gli organi dell'Associazione, nel corso dell'atto costitutivo, i soci fondatori hanno provveduto al conferimento, in via provvisoria, dei seguenti incarichi:

Sandro Forlani, Presidente e Portavoce
Maria Grazia Fausti, Vice Presidente
Lorenzo Mancinelli, Tesoriere
Marco Santecchia, Segretario
Paolo Trognoni, Consigliere.

La Associazione "DiPendiamo Banca Marche" interverrà all'assemblea ordinaria degli azionisti Banca Marche di martedì 30.



I relatori all'Assemblea sindacale di Banca Marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2013 alle 16:33 sul giornale del 26 aprile 2013 - 1918 letture