Quantcast

Chiaravalle: Costantini, il candidato Sindaco del centro sinistra incontra gli elettori delle primarie

Chiaravalle Bene comune 1' di lettura 27/04/2013 - Il 21 aprile, 1125 chiaravallesi hanno partecipato alle primarie del centro sinistra per la scelta del loro candidato a Sindaco per la coalizione Chiaravalle Bene Comune. A prescindere dalla mia affermazione in queste primarie, a questi cittadini va il mio piů sentito ringraziamento.

Grazie alla loro partecipazione la ...nostra coalizione (la sola!) ha un candidato scelto direttamente dai cittadini.
Un ringraziamento particolare va rivolto anche a Giovanni Brandoni, mio valido antagonista alle primarie, persona retta e capace, a cui rivolgo tutta la mia stima personale, nella certezza che il suo impegno in campagna elettorale, anche in termini di idee e programmi, sarŕ fondamentale.
Un ringraziamento va rivolto, altresì, ai partiti facenti parte della coalizione (PD - SEL) per aver seguito un percorso democratico nella scelta del candidato a Sindaco, appunto le primarie, restituendo ai cittadini spazi di sovranità popolare, impedendo che il candidato a Sindaco sia scelto direttamente dai partiti mediante logiche politiche che non ci appartengono.
Sento la necessità di ringraziare i chiaravallesi personalmente e di illustrare il mio progetto, il mio programma per una Chiaravalle che sia un bene comune di tutti i cittadini, invitando tutti coloro che hanno votato alle primarie e tutto il popolo del centro sinistra a partecipare ad un incontro presso l'ISOLA di Chiaravalle nella giornata di Lunedì 29 aprile ore 18,00.


da Avv. Damiano Costantini
candidato a Sindaco per la coalizione Chiaravalle Bene Comune
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2013 alle 12:09 sul giornale del 29 aprile 2013 - 2100 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, politica, chiaravalle bene comune, Damiano Costantini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Miz





logoEV
logoEV