Quantcast

Castelplanio: il bilancio conclusivo della 14° Fiera Campionaria Vallesina Expo

14° Fiera Campionaria Vallesina Expo 1' di lettura 29/04/2013 - Si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la 14^ edizione della Fiera Campionaria Vallesina Expo, con una serie di eventi collaterali ed attrazioni per il numeroso pubblico.

Nonostante le premesse non facili a causa della difficile situazione economica, è positivo il bilancio al termine dell’iniziativa. Un obiettivo, questo, che soddisfa organizzatori e partecipanti, frutto delle energie messe in campo al fine di offrire una manifestazione capace di mantenere la medesima formula ma alla quale non sono mancati eventi collaterali e interessanti novità.

Una particolare ricerca per rinnovare un contenitore pluritematico e interessante, nel quale non è mancato il settore dedicato all’enogastronomia: prodotti bio, cioccolato artigianale e zafferano sono alcune delle proposte dell’edizione appena conclusa.

Nelle quattro giornate, infatti, si sono avvicendate degustazioni curate dell’Imt - Istituto Marchigiano di Tutela Vini, approfondimenti sul tema della moda e del look, dimostrazioni dal vivo delle alunne del corso “operatore del benessere” nello stand dell’Ipsia “Padovano”, show cooking a cura dello chef Massimo Biagiali con la collaborazione di Arredamenti Camilletti.

“Un’edizione, quella del 2013, che si è contraddistinta per ‘innovazione, implementazione e partecipazione’ confermando il suo bilancio positivo – sottolinea Michela Fioretti, Direttore dell'Expo Marche”

Soddisfazione espressa anche da parte degli operatori grazie al concreto e costante impegno di tutti i comuni della Vallesina e dall’Expo Marche (Cna e Confartigianato) insieme ai numerosi partner che hanno sostenuto l’iniziativa.

“Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita di questa edizione – conclude Michela Fioretti – mentre si sta già lavorando al progetto 2014, per un’impostazione strategica e ancor più funzionale”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2013 alle 17:52 sul giornale del 30 aprile 2013 - 965 letture

In questo articolo si parla di attualità, expo marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MmD





logoEV
logoEV