x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Jesina, prezzo simbolico per partecipare alla festa dell'ultima di campionato

1' di lettura
795

da Jesina Calcio
www.jesinacalcio.com


Jesina Calcio
Domenica si giocheranno gli ultimi 90 minuti nel campionato di Serie D. La Jesina si congederà dai suoi tifosi allo Stadio Carotti nel derby con la Vis Pesaro. Una partita che, seppur priva di motivazioni di classifica, mantiene intatto il suo fascino: entrambe le squadre vorranno vincere per regalare una soddisfazione ai propri tifosi, in una sfida particolarmente sentita.

Gli sportivi di Jesi hanno anche altri motivi per non mancare all'appuntamento. Il primo è il costo agevolato per accedere allo stadio: i tagliandi per la Curva saranno in vendita al prezzo simbolico di un euro.

In secondo luogo, nell'intervallo tra primo e secondo tempo, sul terreno del Carotti sfileranno tutti i ragazzi del settore giovanile della Jesina, dai Piccoli Amici agli Juniores protagonisti di un esaltante campionato. Saluteranno i tifosi della Jesina e riceveranno in cambio un meritato applauso per l'impegno profuso durante la stagione.

Altro momento clou della giornata sarà quello delle premiazioni: esponenti della società consegneranno una targa speciale a Stefano Stefanelli, per i gol realizzati e per la professionalità sempre dimostrata in campo, e a Francesco Bacci, allenatore della formazione Juniores, per i risultati conseguiti con i ragazzi in campo e fuori.

Quella di domenica sarà dunque una giornata di festa per i protagonisti del campo e per tutti i tifosi che hanno la Jesina nel cuore!



Jesina Calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2013 alle 16:02 sul giornale del 02 maggio 2013 - 795 letture