x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Chiaravalle: si presenta agli elettori la lista

1' di lettura
1916

da Chiaravalle Bene comune
(Pd-Sel)


Chiaravalle Bene comune
Dopo aver seguito un percorso democratico nella scelta del candidato a Sindaco, le primarie, Sabato 4 maggio alle ore 17,30 presso il viale Montessori si svolgerà la presentazione ai cittadini della lista di centro sinistra "Chiaravalle Bene Comune", guidata dall'avv. Damiano Costantini.

La lista, fortemente sostenuta dal Partito Democratico e da Sinistra Ecologia Libertà, si presenta come una comunità di donne e di uomini, nel segno di un reale rinnovamento comprovato dalla storia personale di ogni candidato, che si batte per realizzare la Chiaravalle che vogliamo e per aprire la partita del futuro della nostra città guardando alle sfide future con sentimenti e ragioni nuove.

Si presenta, soprattutto, con un candidato a Sindaco scelto dalla gente comune e non attraverso logiche politiche che non ci appartengono.

La lista è formata da giovani iscritti ai partiti di riferimento e da numerosi cittadini provenienti dalla società civile e che si identificano nei principi e nei valori del centrosinistra e di quelli insiti al
programma.

Questi sono i nominativi dei candidati consiglieri:

Cristina Amicucci, Irene Borioni, Massimo Cerioni, Eleonora Chiappa, Giorgio De Santis, Francesco Favi, Massimo Fonti, Riccardo Frullini, Lorenzo Gini, David Gradara, Barbara Michieluzzi, Mattia Morbidoni,
Andrea Mosconi, Leonardo Pieralisi, Silvia Re, Roberta Ruggeri

Nel corso della presentazione verrà illustrato il programma elettorale.



Chiaravalle Bene comune

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2013 alle 13:12 sul giornale del 02 maggio 2013 - 1916 letture