x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Chiaravalle: grande partecipazione alla presentazione della Lista civica Apertamente

1' di lettura
2065

da Lista civica Apertamente


Lista Civica Apertamente

Martedì scorso a Chiaravalle presso Largo Oberdan si è tenuta la presentazione della Lista Civica Apertamente; grande affluenza da parte della cittadinanza, che ha risposto all'evento con interesse e partecipazione.

Il candidato a sindaco, Avv. Ettore Togni, ha illustrato i punti essenziali del programma e la squadra dei candidati consiglieri comunali, evidenziando quelli che sono i caratteri peculiari della lista civica, tra i quali l’indipendenza da ogni partito politico e la provenienza dalla società civile di tutti i componenti.

I candidati della Lista civica Apertamente rappresentano il mondo del volontariato, della scuola, del sociale, del commercio e dei liberi professionisti; il loro impegno sarà fortemente finalizzato a ricostruire un rapporto diretto con il cittadino, fondato sulla partecipazione e sulla condivisione delle scelte adottate dall'amministrazione. Le singole competenze sono state messe a disposizione per la stesura di un programma innovativo, creato con e per i cittadini, che darà risposte concrete e fattibili ai problemi della città.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 3 maggio alle ore 17:00 presso l'auditorium della Croce Gialla di Chiaravalle per un incontro sull'attuale situazione dell'Ospedale, alla quale il candidato sindaco e tutta la lista stanno prestando massima attenzione, avendo già partecipato a numerosi incontri pubblici; successivamente alle ore 18:00, presso l'area verde della Bocciofila Chiaravalle, si terrà un ulteriore incontro con i giovani, per dar voce e sostegno alle proposte che verranno avanzate.

La cittadinanza è invitata a partecipare.





Lista Civica Apertamente

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2013 alle 14:39 sul giornale del 03 maggio 2013 - 2065 letture