x

Asp Ambito 9 organizza soggiorni estivi per anziani a Montecatini Terme o Sarnano

Asp Azienda Servizi alla Persona 1' di lettura 08/05/2013 - L'Azienda Servizi alla Persona - Asp Ambito 9 - organizza anche per questa estate soggiorni rivolti a persone ultrasessantacinquenni residenti a Jesi. Da lunedì prossimo sarà possibile presentare la domanda per partecipare alle vacanze presso le due località prescelte di Montecatini Terme (Pt) e di Sarnano (Mc).

Gli interessati potranno alloggiare presso l'Hotel Touring Internazionale di Montecatini Terme da domenica 16 giugno a domenica 30 giugno oppure presso l'Hotel Ai Cerchi di Sarnano da domenica 14 luglio a domenica 28 luglio 2013.

Le domande potranno essere presentate presso gli uffici dell'Asp Ambito 9 siti presso la Casa di Riposo/Protetta di via Gramsci 95 di nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

I partecipanti dovranno contribuire alle spese del soggiorno, in misura proporzionale all’indicatore Isee e secondo la località prescelta, sulla base di fasce di contribuzione individuate dall'Asp.

I soggiorni, che prevedono vitto e alloggio, la presenza di un accompagnatore/animatore per l'intero periodo della vacanza e comprendono i viaggi di andata e ritorno con pulmann, verranno realizzati solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti partecipanti. Per informazioni gli interessati possono contattare i numeri 0731 236918 - 236911.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2013 alle 17:38 sul giornale del 09 maggio 2013 - 949 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/MGR





logoEV
logoEV