Quantcast

Chiaravalle: Buccelli, la scelta di Morbidoni non in linea con il suo passato

Alessandro Buccelli 1' di lettura 08/05/2013 - Sono ormai passati due anni, o forse più, non è bello rivangare e rimarcare errori che sono stati fatti in passato.

Fli ormai non c'è più, ma come me in tanti ci abbiamo creduto, e in molti continueremo a credere che quel tipo di scelta non era certamente conveniente, ma era giusta. Tutto è però tramontato per fatti più o meno noti, alcuni sono sotto gli occhi di tutti, e parliamo della situazione nazionale, altri un po' meno.

Era il 26 novembre del 2011

http://www.viverejesi.it/index.php?page=articolo&articolo_id=324802

quando si tenne il Congresso Provinciale di Futuro e libertà, perso dal sottoscritto per un voto, bello, combattuto e leale, (questo pensavo), ma oggi vedo il caro Morbidoni, che portò tanti Chiaravallesi a votare a quel congresso (e non votarono per il sottoscritto) fare oggi una scelta un pochettino diversa.

Non mi dispiace per la delusione del momento, quando si perde non è mai bello, ma in questo momento sono molto felice e sorrido pensando a tutti coloro che contribuirono a quel risultato che oggi sono spariti....evidentemente è proprio bello vincere facile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2013 alle 16:40 sul giornale del 09 maggio 2013 - 1191 letture

In questo articolo si parla di attualità, alessandro buccelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MGs