contatori statistiche

Calcio, Ancona 1905: al vaglio l'ingresso in società dell'imprenditore chiaravallese Gianluca Fulgenzi

calcio generico 1' di lettura 09/05/2013 - Nell’ottica di allargare la compagine societaria ad imprenditori del territorio, l’U.S. Ancona 1905 comunica che Gianluca Fulgenzi, ha avanzato la proposta di acquisire il 5% delle quote della società dorica.

La richiesta come da statuto, passerà al voto del prossimo consiglio direttivo, che ratificherà l’avvenuto ingresso del giovane imprenditore chiaravallese. Gianluca Fulgenzi e il padre Gianni, già vice presidente della società Biagio Nazzaro, con la quale potranno nascere interessanti collaborazioni tecniche, sono titolari dell’Agricom di Chiaravalle azienda che tratta prodotti per l’agricoltura.

“Sono molto contento dell’ingresso in società di Gianluca Fulgenzi – ha commentato il socio di maggioranza dell’U.S. Ancona 1905 Andrea Marinelli – con lui, come con gli altri imprenditori con i quali abbiamo aperto, attraverso importanti sponsorizzazioni, una collaborazione attiva, condividiamo la passione sana per il calcio e per l’Ancona. Questo significa che il modello di società partecipata e trasparente che stiamo attuando, è il giusto progetto per garantire un futuro importante al calcio dorico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2013 alle 18:19 sul giornale del 10 maggio 2013 - 1388 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, ancona, Piano San Lazzaro, Ancona 1905, gianluca fulgenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/MKx