Quantcast

Pallanuoto: Marche Nuoto batte Fermo ed allunga in classifica

La squadra di pallanuoto della Marche Nuoto Jesi 1' di lettura 13/05/2013 - Continuano a mietere successi gli atleti della Marche Nuoto, questa volta parliamo della prima squadra di pallanuoto che milita in serie C.

Sabato giocando in casa, presso la piscina del Passetto ad Ancona, ha letteralmente sconfitto il Fermo con un secco 14 a 8. Primo tempo a dire il vero sotto tono per i leoncelli che hanno chiuso con un goal di svantaggio (2-3), che però si sono subito ripresi già nel secondo tempo andando a chiudere con un 2 a 0; terzo tempo le distanze si allungano con un 5 a 3, a metà del quarto tempo l'allenatore fa entrare i più giovani e non per questo meno capaci facendo terminare il quarto tempo con un 5 a 2.

Con questa vittoria la Marche Nuoto Jesi approfitta del turno di riposo della RN Perugia ed allunga in classifica consolidando il primato, ora con 9 punti di vantaggio sugli immediati inseguitori umbri: 34 punti contro 25. Già dalla prossima partita contro l'Adriakos, sempre in Ancona, si potranno conquistare i punti richiesti dalla matematica.

Marche Nuoto Jesi - Idor Fermo 14-8 (2-3 2-0 5-3 5-2)

MARCHE NUOTO JESI: Carletti, Paolucci, Rosiglioni 2, Archetti 3, Mattei, Garbini, Breschi 1, Fava, Traini, Sebastianelli 7 (1 rig.), Vitali, Rossi 1, Zannini. ALL. Iaricci

IDOR FERMO: Pellini, Reali, Catini 1, Pacetti, Recchioni, Cataldi 1, Andrenacci 3 (1 rig.), Lonfo, Mancini L. 2, Carducci, Antolini, Mancini A. 1 (1 rig.), Pieragostini. ALL. Liberati








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2013 alle 09:13 sul giornale del 14 maggio 2013 - 2561 letture

In questo articolo si parla di sport, Marche Nuoto Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MSp





logoEV