Quantcast

Bacci: “Assessore Traversi è un valore di questa città”. Telefonata del Presidente della Camera, Boldrini

Il Comune di Jesi 1' di lettura 23/05/2013 - “Ora che ho appreso che le condizioni di Barbara Traversi non sono fortunatamente gravi, vorrei puntualizzare un concetto per sgombrare il campo da qualsiasi equivoco”. Così il sindaco Massimo Bacci che aggiunge: “Come avevo già ripetuto in tempi non sospetti, l'assessore Traversi è uno dei punti di forza di questa Amministrazione, protagonista di tante idee ed iniziative che ne hanno fatto apprezzare le grandi capacità, la lungimiranza, l'attenzione verso la Comunità ed in particolare le fasce sociali più deboli che sono sempre il suo punto di riferimento.

L'assessorato che occupa è un avamposto del dramma sociale che si sta vivendo a causa della crisi, dove quotidianamente si riversano famiglie su famiglie in situazioni disperate perché non hanno casa, lavoro, non sanno come pagare le bollette o anche cosa dar da mangiare ai propri figli.

Barbara Traversi è una persona di una straordinaria sensibilità che vive profondamente le angosce di chi implora un aiuto e sa perfettamente che un Comune, da solo, non riesce a dare risposte ai tanti bisogni come vorrebbe. Senza voler in alcun modo violare l'intimità personale, ritengo Barbara una grande figura di donna e di amministratrice e sono orgoglioso di averla scelta con me in Giunta.

Tra le tante testimonianze di affetto ricevute in queste ore, mi ha fatto particolarmente piacere la telefonata della Presidente della Camera, Laura Boldrini, che ne aveva anche lei apprezzato le qualità e si è voluta sincerare sulle sue condizioni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2013 alle 19:25 sul giornale del 24 maggio 2013 - 3030 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nl2





logoEV
logoEV