contatori statistiche

x

Chiaravalle: l'appello al voto di Morosini (5 Idee per Chiaravalle)

Lista Civica 5 Idee per Chiaravalle 2' di lettura 23/05/2013 - Elezioni comune di Chiaravalle. Perché votare lista civica 5 idee?

Noi siamo differenti

Chi finanzia i nostri avversari? Non si sa! Il nostro bilancio consuntivo è disponibile nel nostro sito www.listacivicacinqueideeperchiaravalle.it/. Basta al finanziamento pubblico dei partiti! Pubblicate il vostro bilancio per rispetto dei cittadini.

Noi siamo differenti

Noi parliamo da sempre di lavoro per i giovani. Gli altri ci copiano, basta leggere i programmi depositati in comune e le correzioni apportate in corso di campagna elettorale, depliant cangianti a seconda di dove tira il vento.

Noi siamo differenti

Non abbiamo mai fatto politica, non abbiamo scheletri negli armadi, non abbiamo “affari” da concludere rimasti in sospeso con le vecchie amministrazioni

Noi siamo differenti

Presentiamo la giunta prima del risultato elettorale perché non abbiamo “cambiali” da pagare o poltrone da assegnare o alleanze da fare se nessuno avrà la maggioranza assoluta

Noi siamo differenti

Non vogliamo una politica come professione. Dopo due mandati si ritorna alla vita civile. Non si rimane per quarant’anni a governare: sempre le stesse facce e sempre le stesse parole! E soprattutto se le cose non funzionano sempre colpa di un altro!

Noi siamo differenti

Siamo Chiaravalle è la vecchia politica sotto falso nome. Perdonatemi la battuta: hanno messo in piedi una nuova squadra perché gli avevano tolto le poltrone da sotto il sedere e non avevano più dove sedersi.

Apertamente deve aprire le menti dei cittadini. Noi riteniamo che i cittadini siano lucidamente consapevoli delle loro scelte e meritano tutto il nostro rispetto sia che ci votino sia che non lo facciano.

Rifondazione ha un vizio di fabbrica: non vuol capire che il comunismo è fallito. Noi siamo per l’eguaglianza in alto, non in basso. Non tutti proletari ma tutti proprietari.

Il partito democratico è un grande ingannatore (è la stessa cosa del PDL per differenziare deve precisare che non ha la L, vale a dire PD-SEL, SEnzaL) a Chiaravalle vi inganna sull’Ospedale a livello nazionale su tutto

Noi della lista civica cinque idee per Chiaravalle siamo differenti facciamo quello che diciamo e diciamo prima quello che faremo.

Dateci fiducia è l’unico modo con cui si può cambiare questa città.


da Pierpaolo Morosini
Candidato Sindaco
Lista Civica 5 Idee per Chiaravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2013 alle 19:50 sul giornale del 24 maggio 2013 - 1003 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Pierpaolo Morosini, Lista Civica 5 Idee per Chiaravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Nmg





logoEV
logoEV