x

Chiaravalle: i ringraziamenti di Camerucci agli elettori

Siamo Chiaravalle 1' di lettura 28/05/2013 - Grazie! Soltanto una parola per esprimere la mia gratitudine e quella dei candidati consiglieri della Lista Civica Siamo Chiaravalle per il risultato elettorale ottenuto. Grazie a quelle 2002 persone che hanno fortemente creduto in noi, che ci hanno sostenuto e a volte anche criticato ma che alla fine hanno fatto sentire forte il loro sostegno.

Grazie a tutti questi cittadini che ci hanno permesso di essere la seconda lista più votata a Chiaravalle. Potevamo fare di più? Potevamo fare meglio? E’ chiaro ogni cosa è perfettibile ma considero soddisfacente questo risultato, a mente fredda faremo l’analisi del voto. Ora è necessario studiare e prepararsi perché nel nostro ruolo di gruppo di opposizione dovremo innanzitutto essere costruttivi per esprimere le nostre proposte e valutare quelle altrui nonché manifestare i nostri dissensi, perché quello che è necessario è alimentare il confronto di idee che è garanzia di libertà e democrazia.

Auguro, anche a nome di tutta la lista civica Siamo Chiaravalle, a Damiano Costantini e a Chiaravalle Bene Comune un buono e proficuo lavoro, nella speranza che si sappia recuperare quello che fino ad oggi non è stato fatto e che si possa lavorare per ridare slancio a Chiaravalle.


   

daSilvia Camerucci
Candidato a Sindaco per Siamo Chiaravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2013 alle 14:18 sul giornale del 29 maggio 2013 - 1563 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, silvia camerucci, Siamo Chiaravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Nvd